DIOCESI E VICARIATO

DIOCESI DI NOVARA Vicario Episcopale per il settore Amministrativo Procuratore Generale

Novara, 31 Marzo 2016

Carissimi confratelli, come già pubblicato sulla rivista diocesana n. 4, venerdì 21 Aprile inizia per il Vicariato dei Laghi il corso amministrativo per le parrocchie. Il corso ha come destinatari tutti coloro che hanno a che fare con l’amministrazione parrocchiale (parroci, contabili e tesorieri) e per i membri del Consiglio Parrocchiale per gli affari economici. Lo ritengo utile per la formazione degli operatori pastorali che collaborano con voi, al servizio della parrocchia nel campo delicato dell’economia e dell’amministrazione. Credo che ogni parrocchia sia interessata con almeno un minimo di una o due persone, per questo mi permetto di sollecitare l’iscrizione anche per predisporre una organizzazione adeguata. I due corsi finora effettuati (Arona-Borgomanero e Novara con l’Ovest Ticino hanno avuto una buona affluenza e un buon apprezzamento per le tematiche del corso. Ora è necessario far giungere all’ufficio amministrativo della Diocesi, entro martedì 18 Aprile, le iscrizioni dei partecipanti, inviando i nominativi attraverso un e-mail o una telefonata. Ringraziandovi per l’attenzione nel salutarvi cordialmente, vi auguro di vivere questa santa Pasqua con letizia.

Don Renzo Cozzi Via Puccini, 11 – 28100 Novara Tel. 0321 661 612 economo@diocesinovara.it