2 settembre 2017: Giubilei Sacerdotali. Evento eccezionale

fortemente voluto dal parroco, arciprete don Gian Luca Villa, e che coinvolgerà non solo la comunità di Campino, direttamente interessata all’avvenimento, ma anche tutte le altre parrocchie di Stresa e dintorni, nonché l’intera Diocesi novarese grazie alla presenza del vescovo, mons. Franco Giulio Brambilla, che presiederà alla solenne Celebrazione Eucaristica.

Si tratta di tre 70° di ordinazione presbiteriale di altrettanti compagni di seminario della diocesi di Novara e residenti ancora nella medesima. Due di loro, don Piero Udini (ex rettore dell’eremo di Vercio di Mergozzo) e don Aldo Gaddia (ex parroco di Campino-Someraro), vivono e risiedono da anni a Campino; l’altro, mons. Giovanni Battista Moretti, nativo della parrocchia di Meina e per anni delegato e nunzio apostolico in diversi Paesi del mondo, è attualmente arcivescovo titolare di Vartana (Tunisia), nonché nunzio apostolico emerito della Rappresentanza Pontificia di Lussemburgo e Belgio.

Per ulterio dettagli cliccare sotto su “Manifesto”.

Manifesto