CON LA DIOCESI A ROMA PER LA NOMINA A CARDINALE DEL VESCOVO EMERITO RENATO CORTI. Dal 18 al 20 novembre. Le iscrizioni entro giovedì 27 ottobre. Per altre informazioni contattare il n. 0321-661652 o scrivere una email a segreteria@diocesinovara.it

corti-2016-233x300

Il programma prevede il ritrovo dei partecipanti a Novara venerdì 13 per la partenza in pullman alla volta di Roma. La mattina di sabato 19 sarà dedicata al Concistoro nella Basilica di San Pietro. Nel pomeriggio è previsto l’incontro con il cardinal Corti. Domenica, solennità di Cristo Re e giorno di chiusura del Giubileo della Misericordia, la partecipazione alla Messa del Papa in piazza San Pietro. Dopo il pranzo è previsto il rientro per Novara. Il prezzo comprensivo di viaggio, pernottamento e pasti è di 320 euro.