Da domenica 1° marzo riprende il cammino di Quaresima sospeso per emergenza sanitaria

Le Messe di domenica 1° marzo 2020 verranno celebrate regolarmente. Lo annuncia una breve nota della presidenza della Conferenza episcopale piemontese.

Ecco il testo.

Sentito il Presidente della Regione Piemonte e il Prefetto Moderatore, Mons. Cesare Nosiglia, Presidente CEP, e i Vescovi piemontesi comunicano che domani, domenica 1° marzo 2020, in conformità con la circolare che verrà emanata più tardi, potranno essere celebrate tutte le Messe festive nelle diocesi del Piemonte, rispettando le precauzioni già indicate in precedenza.

Anche Stresa è ripartita con le Messe di domenica 1° marzo celebrate nel Capoluogo e nelle Frazioni. Ecco i prossimi appuntamenti.

LA 1ª SETTIMANA INIZIA CON I QUARESIMALI CHE COMPRENDONO:

Esercizi spirituali per tutte le Comunità nei giorni di

Lunedì 2 – Martedì 3 – Mercoledì 4 MARZO

dalle ore 20,45 alle 21.45 in Oratorio con momenti di

Meditazione e Adorazione Eucaristica

Ogni Venerdì di Quaresima in ogni Parrocchia

un gruppo di laici proporrà la pia pratica della Via Crucis.