E’ qui la festa? Sì è proprio qui… al ricreatorio

dove i giovani ed i meno giovani dell’oratorio parrocchiale “Rosmini”, con le catechiste, si sono trovati per festeggiare i 20 anni di sacerdozio dell’arciprete don Gian Luca. Nella sequenza fotografica sono riportati i momenti clou dell’allegro e fraterno convivio: la cena, il taglio della torta da parte di don Villa, l’apertura dei regalini accompagnati da un simpatico biglietto disegnato da Antonietta e… “dulcis in fundo” la immancabile foto di gruppo sotto il logo dell’oratorio, intitolato “La perla dei giovani”, che ha dato il nome all’associazione di volontari che, con il Parroco, si occupa della gestione e conduzione del super centenario “ricre” di Stresa.
Oggi 14 giugno, giorno in cui cade la ricorrenza del santo anniversario, avrà luogo la festa “spirituale” con la S. Messa, celebrata dal Festeggiato, nella chiesa parrocchiale dei santi Ambrogio e Teodulo di Stresa alle ore 18.00.
Auguri don Gian Luca!

(vb)

Ecco alcune immagini della liturgia Eucaristica concelebrata con i padri rosminiani, don Umberto Muratore e don Gianni Picenardi, ed il diacono permanente don Gianni Belfiore.