FESTA DELLA PRESENTAZIONE DELLA BEATA VERGINE MARIA NELLA CHIESA DI PASSERA. Chiusura dell’Anno Giubilare.

MINOLTA DIGITAL CAMERA

PROGRAMMA.

Triduo di preparazione: Giovedì 17 novembre e Venerdì 18 novembre ore 15.00 S.Messa; Sabato 19 novembre ore 17.00 ritrovo nel centro di Binda (alla cappellina) per la Fiaccolata verso la Chiesa di Passera, ore 18.00 S.Messa di Ringraziamento e Chiusura dell’Anno Giubilare per tutte le Comunità Parrocchiali di Stresa, Brisino, Campino, Carciano, Levo, Magognino, Someraro; Domenica 20 novembre ore 10.00 S. Messa solenne (Al termine tradizionale incanto delle offerte), ore 14.30 Benedizione Eucaristica (Seguirà castagnata); Lunedì 21 novembre ore 15.00, festa liturgica di Maria al Tempio,  S. Messa per tutti i defunti.