Festivita’ “Presentazione al tempio di Gesù” (Candelora) portata a Domenica 7 febbraio in tutte le Parrocchie

Le Celebrazioni liturgiche e la Benedizione delle candele avranno gli orari delle Messe prefestive e festive, come segue:

prefestive di sabato 6 febbraio: Stresa ore 18.00 – Campino ore 17.00;

festive di domenica 7 febbraio: seguiranno orario solito in tutte le Parrocchie del comune di Stresa, eccetto CARCIANO che per festa patronale di S. Biagio avrà i seguenti orari: sabato 6 ore 16.30 S. Messa per i bambini – domenica 7 ore 11.00 S. Messa pro populo.

Giovedì 11 febbraio – Madonna di Lourdes: in ogni Parrocchia verrà  recitato il Rosario. A STRESA: ore 10.00 in chiesa di S. Michele recita del Rosario e della Preghiea di supplica per gli ammalati; ore 17.30 S. Messa in chiesa parrocchiale.

(vb)