Giornata di ritiro alla Casa di Nazareth di Vezzo per i giovanissimi di quarta elementare in attesa della Prima Comunione.

A coronamento del biennio di preparazione al Sacramento Eucaristico che riceveranno, dalle mani di don Gian Luca, domenica 27 maggio p.v. alle ore 10,30 nella chiesa parrocchiale di Stresa. L’intera giornata presso i Padri di Nazareth è trascorsa in un mix di preghiera, confessione, canti, gioco, festa e S. Messa conclusiva, a cui i nostri ragazzi e  ragazze hanno risposto con passione, entusiasmo e preparazione. Eccoli, nella foto, tutti insieme sorridenti con il parroco e le catechiste, al termine della confessione.

Ad essi si sono aggiunti anche i giovani di quinta elementare che hanno voluto  ringraziare il Signore dell’anno catechistico che sta per concludersi, condividendo la gioia  e l’attesa degli amici di quarta. Anche per loro una foto di gruppo al termine di una partita di pallone.

(vb)