GREST E CENTRO ESTIVO 2020

Il parroco, arciprete don Gian Luca, avvisa la Comunità che anche quest’anno, prenderanno il via… prima il Grest e poi il Centro estivo, con le modalità e restrizioni previste dalla legge a causa dell’emergenza sanitaria ancora in atto.

Pertanto, con questo primo sondaggio, si chiede cortesemente di segnalare le eventuali adesioni, al fine di verificare la possibilità di coprire tutte le richieste, nei seguenti termini: per i ragazzi/e iscritti a catechismo fare riferimento alle proprie catechiste; per tutti gli altri, anche di diversa confessione religiosa, inviare mail di adesione sul sito della parrocchia (www.parrocchiadistresa.it).

Le due proposte educative sono valide SOLO per i residenti di Stresa e Frazioni ed interessano la popolazione scolastica compresa tra la 1ª Elementare (compiuta) e la 2ª Media; ai partecipanti verrà affidato un adulto ogni sette bambini/e per le elementari, ed un adulto ogni dieci ragazzi/e per le medie.

Le due attività inizieranno nell’ultima settimana di giugno, proseguiranno per tutto il mese di luglio e termineranno nella prima settimana di agosto.

(vb)