Carissimi,
iniziamo in questi giorni il nuovo anno catechistico. Chiediamo benedizione sulle vostre famiglie e sulle catechiste perché tutti insieme riscopriamo la bellezza e la grandezza dell’impegno di alimentare e trasmettere il dono della fede. Sentiamo l’urgenza di incontrarvi per presentare le tappe del nuovo anno. Comunicheremo alcune nuove scelte educative che ridicono, in modo chiaro, le responsabilità che vi assumete come famiglia nel domandare alla Chiesa, per i vostri figli, un cammino di fede. E’ un confronto necessario per eviatare durante l’anno “incidenti di percorso”.
La convocazione è rivolta a tutti (dalla seconda elementare alla prima media) il giorno di Mercoledì 10 OTTOBRE alle ore ore 20.45 presso il Teatro dell’ORATORIO.
Una convocazione a parte in data di Giovedì 11 OTTOBRE alle ore ore 20.45 presso il Teatro dell’ORATORIO è prevista per le famiglie dei CRESIMANDI (gruppo di II media) in vista dalla S. Cresima del 25 novembre p.v.
Affideremo il nuovo annoi catechistico alla Madonna del Rosario prendendo tutti parte SABATO 6 OTTOBRE – ORE 20.45 alla S. Messa e alla Processione per le vie di Stresa.