Terza settimana di Avvento

Si inizia con la Novena del S. Natale in oratorio per i bambini ed i ragazzi del catechismo a partire da lunedì 16 e per tutta la settimana, dalle ore 16.30 alle 17.15, con merenda e breve intrattenimento. L’appuntamento si concluderà sabato 21 dicembre con l’arrivo della LUCE DI BETLEMME a Stresa alle ore 18.00 presso la chiesa parrocchiale: a seguire la S. Messa.

Al termine della Celebrazione ci porteremo, in corteo e con le lampade accesse, presso l’oratorio per la cena natalizia comunitaria aperta a tutti, previa prenotazione in parrocchia o in oratorio.

La LUCE DI BETLEMME sarà disponibile, durante tutto il periodo natalizio, per coloro che volessero attingervi e verrà distribuita agli ammalati ed alle restanti parrocchie. (vb).