Celebrazioni in preparazione alla solennità della festa patronale di S. Ambrogio e dell’Immacolata Concezione: lunedì 7 dicembre – martedì 8 dicembre

*AVVISO IMPORTANTE*

A causa della pandemia quest’anno la festa della “Madonna d’in Piazzetta” non sarà celebrata nella chiesa di San Michele, in quanto i posti contingentati potrebbero permettere l’entrata di sole 20 persone. Per questo motivo in modo eccezionale, come tutto il calendario liturgico di questi mesi, la festa dell’Immacolata con la rispettiva Novena sarà celebrata nella chiesa parrocchiale di Stresa. Ci unirà spiritualmente alla chiesetta di San Michele la statua dell’Immacolata Concezione (appena restaurata) che sarà esposta nella parrocchiale. Ecco come si svolgeranno tutte le Funzioni.

DOMENICA 29 NOVEMBRE: ore 17.30 inizio della NOVENA

Da LUNEDI’ 30 NOVEMBRE a VENERDI’ 5 DICEMBRE: ore 17.00 NOVENA – ore 17.30 S. MESSA

LUNEDI’ 7 DICEMBRE, festa patronale di S. Ambrogio: ore 10.00 S. MESSA SOLENNE. Come da tradizione sono invitate tutte le Autorità civili e militari e le Associazioni di volontariato della città di Stresa. Sono gardite le divise di rappresentanza con i rispettivi gagliardetti.

MARTEDI’ 8 DICEMBRE, solennità dell’Immacolata Concezione. In tutte le parrocchie di Stresa le S. Messe avranno orario festivo. Per quanto riguarda Stresa sarà valorizzata in modo straordinario la seguente Celebrazione:

Ore 11.00 – S. MESSA SOLENNE (al termine seguirà l’incanto delle offerte)

Ore 14.30 – Vespri e Adorazione Eucaristica