I santuari della diocesi di Novara alla scoperta dei luoghi di fede, devozione ed arte.

Giovedì 9 novembre alle 20,45 presso la Chiesa Parrocchiale S.Ambrogio di Stresa, Stefano Della Sala presenterà il suo libro “I santuari della diocesi di Novara –  Alla scoperta dei luoghi di fede, devozione e di arte”. Questo libro trae la sua ispirazione dal forte legame che unisce l’Autore ai luoghi dove è nato e cresciuto, quale  appassionato nella ricerca delle vicende storiche legate al suo territorio. Il testo presenta, attraverso l’utilizzo di schede di immediata comprensione, più di cento santuari visitati personalmente e censiti sul vasto territorio diocesano. Un volumetto che rende quasi pellegrino chi lo segue.

(vb)