SOLENNE ADORAZIONE DELLA CROCE. Giovedì 4 aprile ore 20.45 presso la Chiesa Parrocchiale di Stresa

Verrà esposto per la prima volta il restaurato Crocifisso ligneo del 1600 della Parrocchia di San Grato – Campino.

Tutte le Comunità parrocchiali sono invitate a vivere questo momento di grazia pregando ai piedi della Santa Croce per prepararsi in spirito di vera conversione alla Santa Pasqua.

Il Santo Crocifisso sarà poi riportato nella Chiesa di Campino in una data da fissare con i fedeli di quella Comunità.

Viviamo questi appuntamenti di fede come preziose opportunità per rafforzare il nostro ritrovarci insieme a pregare.

Pace e bene

Il parroco: don Gian Luca Villa