“Oggi è festa con te, Gesù!” hanno cantato i nostri bambini e bambine di quarta elementare che ieri hanno ricevuto Gesù Eucarestia nella loro Prima Santa Comunione, sotto lo sguardo materno della Madonna di Fatima. E’ stata una celebrazione vissuta nel raccoglimento, ma anche nell’entusiasmo e nella gioia che si prova quando si incontra una persona veramente speciale: Gesù il Pane di vita, l’amico vero, il compagno fedele! Ha detto loro don Gian Luca: “Chiedendo con la vostra famiglia l’Eucarestia, voi rafforzate il legame con la Chiesa e con la vostra Comunità parrocchiale. Non si può essere cristiani da soli! Sentiamoci dentro una grande cordata che ci permetta di affrontare sempre insieme e con coraggio le grandi scalate della vita”. Nella foto i neo-comunicati con il parroco, il diacono e le catechiste.